David G.

Adriano è delicato, attento, umile ed appassionato. Ho fatto alcune sedute ed in ognuna di queste ho scoperto una dimensione nuova di me. È stata un’esperienza confortevole ed estremamente rilassante. Consiglio a chiunque di provare almeno una volta!

Federica M.

Il tatto di Adriano apre un mondo. La sensibilità con cui ci si (ri)scopre in relazione col proprio corpo è emozionante. Consiglierei a chiunque di regalarsi delle sessioni con lui, sono momenti di rara e indispensabile rigenerazione. Ogni volta per me è come ripartire dal centro.

Sara A.

Consiglio a tutte e tutti coloro che hanno bisogno di entrare profondamente in contatto con il proprio corpo, le proprie emozioni e le proprie intuizioni di regalarsi del tempo con Adriano. La sua sensibilità nell'ascoltare il corpo della persona con cui lavora è eccezionale. Percepisce anche i movimenti più lievi. Questo ha fatto si che le sue sessioni mi abbiano permesso di rilassarmi profondamente e di accedere non solo a un contatto con me stessa che raramente riesco a trovare, ma anche all'intelligenza del mio corpo, che mi ha stimolata a trovare nuove comprensioni e risorse per affrontare la vita di tutti i giorni.