Chi esplora, si ri-trova 🍂🍃🍁


Care esploratrici e cari esploratori di emozioni,

come sta andando questo novembre denso di cambiamenti, bilanci e desideri?

Nel fare pulizia di progetti per quest’anno, ne ho scelti alcuni per me importanti: eccoli, buona lettura!

Bontà intelligenti @ NaturaSì 🍄

Abbiamo organizzato un ciclo di serate di consapevolezza alimentare insieme a NaturaSì, sarà un ciclo di cene bio con lezioni interattive, tenute dall’esperta in nutrizione e illustratrice Sara Filippi Plotegher. Iniziamo martedì prossimo 20 novembre alle 19:45, in via Cesare Correnti, 10.

Confermate la vostra presenza prenotando sul nostro eventbrite.

Playfight - la lotta libera che connette @ Spazio Lambrate 🐾

Mercoledì 21 tornano i Playfight aperti a tutte e tutti, con alcune novità che sveleremo soltanto durante la serata :)

CorPoetica 💫

Per la prima volta in Italia, una 24ore di danza Contact Improvisation, una giornata di danza, improvvisazione e movimento per festeggiare la nascita di CorPoetica asd. Sabato 24 e domenica 25 novembre 2018, dalle 10.00 alle 10.00 presso Corteregina, viale Monza 16, Milano.

Intimeetup - laboratorio di una giornata sull’intimità 🌀

Il prossimo Intimeetup, che per chi ancora non lo sa, sarà una giornata intera, sabato 15 dicembre, condotto sempre da Elisa Ghion, è un laboratorio di ri-scoperta dell’intimità.

Qui per info dettagliate e per i biglietti.

Joydeed 💕

Conoscete già Joydeed? È un progetto a cui teniamo molto perché ha l’obiettivo di diffondere e raccogliere storie di valori.

Lo fa tramite delle carte che aspirano ad essere passate da persona a persona! La campagna di crowdfunding è online per supportare la Gratitudine e farla arrivare anche nelle scuole.

Le carte possono essere usate: come biglietti di auguri speciali per parenti, amici e colleghi, come percorso personale alla riscoperta della Gratitudine, come dono alla fine di facilitazioni, workshop ed eventi.

Se anche voi credete nell’importanza di questo Valore e volete delle carte per i vostri cari, aiutateci a sostenere la campagna su Kickstarter. Guardate il video e scoprite di più.

ProcessWork - Arte del Processo 🔥
A Bologna, dall’11 al 13 Gennaio si terrà il primo Worldwork in Italia: un grande evento che invita persone da tutta Italia, da tutti i settori, per trasformare insieme la nostra relazione con il mondo attraverso l'approccio della Deep Democracy e del Process Work di Arnold Mindell. Vogliamo sostenere cittadini e leader di ogni settore a costruire spazi dove tutte le voci possano essere ascoltate
Organizzato dalla scuola italiana di Arte del Processo - Processwork Italia.

Contatti
Se vi interessa e volete sentirci di persona:

📞 chiamateci allo 0287189489

💌 scriveteci un messaggio sul Messenger di Cura emozionale

Se volete restare in contatto con noi anche per gli altri eventi che organizziamo potete mettere il like alla pagina facebook di Cura emozionale e ascolto profondo 👍

Intanto grazie per la lettura, spero di vederci presto! 🍂🍃🍁

Adriano

e tutta Cura emozionale (quindi anche Livia, Michele e Sara)


📌 inoltra questa mail a chi vuoi tu!
📌 se desideri evitare di ricevere mie news via mail in futuro fammi sapere, grazie!