Chi esplora trova 🌊

Care esploratrici e cari esploratori,

come state in questo periodo pre-estivo ondeggiante tra alti e bassi, stanchezze ed esplosioni di energia?

Tra le onde sono emersi alcuni progetti che si prestano a un flusso di benessere nel quale potremmo immergerci insieme: buona lettura!

Intimeetup al mare - laboratorio di una giornata sull’intimità 🌀
Il prossimo Intimeetup, sarà domenica 16 giugno. Il ciclo di incontri condotto da Elisa Ghion - danzatrice, performer e insegnante di Contact Improvisation - è alla sua quarta edizione e sarà un laboratorio di ri-scoperta dell’intimità; abbiamo scelto una location speciale per questo periodo, in una unica giornata di esplorazioni:
° con noi stess*
° con l’altr*
° con il gruppo e il mondo.
Qui per info dettagliate e per i biglietti.

Per iscrivervi con lo sconto ci sono solo 8 posti a € 50,00 inoltre con soli € 10,00 in più si può pernottare lì vicino in un posto dal panorama meraviglioso che si affaccia sull’infinito 🌊

Per effettuare, il pagamento e così iscriversi:
PayPal ajaneu@gmail.com
Satispay 3339278493
bonifico IBAN IT60Q0306933543100000001610
intestatario: Adriano Urso

I nostri occhi sono fatti per gli schermi? @ NaturaSì 👀
Abbiamo organizzato un ciclo di serate di consapevolezza visiva, sarà un ciclo di lezioni interattive, su come farci del bene nell’usare la tecnologia. Condurrà l’esperto ottico optometrista Piero Pierangeli. Iniziamo mercoledì 26 giugno alle 19:30.

Contattateci per partecipare: via Messenger fb.me/chiesploratrova via tel +39 0287189489 oppure via mail chiesploratrova@gmail.com

CorPoetica 💫
Ha appena festeggiato un anno e ci regalerà ancora qualche occasione per danzare Contact Improvisation a giugno, ecco le prossime jam del mercoledì e le prossime lezioni del lunedì.

Playfight FEST @ Centro Panta Rei 🐾
Dal 25 al 28 luglio torna il Playfight Fest, dove cura e divertimento vanno a braccetto. Una 3 giorni dedicata ad approfondire il potenziale del Playfight, al proprio autoconoscimento, alla cura emozionale e alla celebrazione!

Contatti
Se vi interessa e volete sentirci di persona:
📞 chiamateci allo 0287189489
💌 scriveteci un messaggio sul Messenger di Chi esplora trova oppure via mail a chiesploratrova@gmail.com  

Se volete restare in contatto con noi anche per gli altri eventi che organizziamo potete mettere il like alla pagina facebook di Chi esplora trova 👍

Intanto grazie per la lettura, spero di vederci presto! 🌞🐚🌱

Adriano
📌 inoltra questa mail a chi vuoi tu!
📌 se desideri evitare di ricevere mie news via mail in futuro, clicca per disiscriverti oppure fammi sapere, grazie!