Che cos'è G Suite?

G Suite è una suite di produttività basata sul cloud che aiuta i team a comunicare, collaborare e aumentare la produttività ovunque si trovino e da qualsiasi dispositivo. È facile da configurare, utilizzare e gestire, così tutta l'azienda, l'associazione, il gruppo di lavoro, può concentrarsi sulle questioni davvero importanti.

Milioni di organizzazioni in tutto il mondo usano G Suite per la posta elettronica, l'archiviazione dei file, le videoconferenze, i calendari online, la modifica di documenti e altro ancora.

Guarda un video oppure scarica un mini ebook qui.

Ecco alcune caratteristiche importanti:

Email aziendale per il tuo dominio

Trasmettere un'immagine professionale è importante e significa comunicare utilizzando l'indirizzo tu@tuaazienda.it. Le funzioni semplici ed efficaci di Gmail (il miglior client di posta al mondo) con il tuo dominio aziendale, ti aiutano a essere più produttiv*.

Accesso ovunque e da qualsiasi dispositivo

Controlla l'email, condividi file, modifica documenti, organizza call, chat e altro ancora ovunque ti trovi, in ufficio, a casa o in viaggio. Puoi riprendere l'attività da dove l'avevi lasciata dal computer, tablet o telefono.

Strumenti di gestione di livello aziendale

Le robuste impostazioni di amministrazione ti offrono il controllo totale su utenti, dispositivi, sicurezza e altro ancora. I tuoi dati rimangono sempre di tua proprietà e restano con te se cambi soluzione aziendale.

Contattami per una prova gratuita o per una chiacchierata su come fare conoscere a tutti un modo migliore per lavorare :)

Tel. 02 87189489

hey you design e Adriano Urso sono Partner Certificati Google e Reseller Google Suite